CONVERSANO (BARI) – Si terrà il prossimo 23 agosto l’ultimo ed unico appuntamento con Bandalarga all’Opera che, come noto, quest’anno ha l’onore di ospitare l’Aida, opera di Giuseppe Verdi. Dopo il successo della prima serata (quella del 13 luglio scorso), per motivi tecnici, si è deciso di riunire il doppio appuntamento dell’11 e 13 agosto, in un unico grande evento che, per l’occasione sarà accolto, non più in Piazza Castello, ma in Largo Togliatti, nei pressi del Campo Sportivo di Conversano. Quella del 23 è l’unica data in cui sarà possibile assistere all’Opera fiore all’occhiello dell’edizione 2013 del Festival Bandalarga.
L’opera per la regia di Luigi Travaglio, sarà diretta dal Maestro Angelo Schirinzi, ed andrà in scena a partire dalle ore 20. Il dramma lirico di Giuseppe Verdi, suddiviso in quattro parti vedrà la partecipazione di interpreti di fama nazionale e non del calibro di Antonio Stragapede, Emanuelle Zoldan, Barbara Costa, Michael Spadaccini, Marco Paoluzzo, Paolo Ruggiero, Simona Di Capua e Sante Schiavone.
I biglietti già venduti per le date dell’11 e del 13 agosto chi vorrà potrà convertirli per la data del 23 oppure chiedere il rimborso, presso l'Associazione Festival Bandalarga di Conversano. Per maggiori informazioni o per esigenze particolari, restano attivi i contatti dell’associazione ; telefono 080.4950349 oppure 3928825885 e 3807594403. Mail to festivalbandalarga@libero.it. Maggiori dettagli su festivalbandalarga.blogspot.com.
Nessun commento:
Posta un commento